La Regione Abruzzo, nel corso del 2011 si è dotata del Piano Antincendio Boschivo regionale. Nell’ambito di tale piano è stata effettuata un’analisi del territorio regionale con l’individuazione delle aree maggiormente a rischio e la descrizione delle attività di intervento regionale finalizzate alla prevenzione ed alla lotta attiva.

Piano Regionale per la programmazione delle attività di previsione e lotta contro gli incendi boschivi - Anno 2011-2012

Piano di previsione, prevenzione e lotta attiva contro gli incendi boschivi per le riserve naturali statali - Periodo 2017-2021

Aggiornamenti

In questa sezione sono riportate tutte le istanze pervenute al Co.Re.Ne.Va. a far data giugno 2017 .

"Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." - "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."

Pratiche evase:

Pratiche in corso di istruttoria:

Eventuali informazioni sullo stato di lavorazione delle pratiche possono essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."

Gli elenchi saranno aggiornati periodicamente con cadenza settimanale

Pratiche inevase dalla Provincia:

Pratiche del Genio Civile di Teramo: