Dirigente del Servizio

Domenico Macrini

Telefono: 0862 364614

Competenze

Il Servizio si occupa delle attività di prevenzione in relazione ai rischi di Protezione Civile di cui alla D.G.R. n. 425/18. , la definizione di quadri normativi e regolamentari per le attività di previsione e prevenzione, ladefinizione di procedure operative attraverso specifici protocolli, la elaborazione di programmi anche pluriennali di previsione e prevenzione dei rischi; il supporto e collaborazione con il Centro Funzionale per la definizione di indirizzi e linee guida per la pianificazione di Protezione Civile a livello comunale.