OdV – Avvisi per eventuali stipule delle nuove convenzioni: pubblicato elenco definitivo.

03.05.2023 – Con Determinazione dirigenziale N. 121/APC002 del 03.05.2023 si approva il Verbale della Commissione Valutazione Requisiti ODV e si prende atto degli elenchi contenuti nell’ALLEGATO A, ALLEGATO B ed ALLEGATO C dello stesso Verbale.

Eventuali chiarimenti o richieste informazioni rispetto alle non ammissibilità dovranno pervenire entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: apc002@regione.abruzzo.it.

09.03.2023 – Con Determinazione dirigenziale N. 43/APC002 del 09.03.2023 sono stati prorogati i termini di scadenza domanda di partecipazione.

Il termine ultimo per rispondere agli Avvisi e per inoltrare la domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse per la stipula di una convenzione tra l’APC-Regione Abruzzo e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco Territoriale, è stato prorogato al 31 marzo 2023.

14.02.2023 – Facendo seguito alla Determinazione  Direttoriale APC n. 7 del 27.01.2023, pubblicata su BURAT ordinario n. 5 del 01.02.2023, pubblichiamo la Determinazione Dirigenziale APC002/18 del 13.02.2023 e i relativi avvisi per la stipula delle nuove convenzioni tra l’Agenzia Regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco Territoriale.

Scadenza avvisi: 30 giorni dalla data di pubblicazione

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo: apc002@pec.regione.abruzzo.it

Eventuali richieste di chiarimenti e informazioni dovranno essere rivolte esclusivamente per iscritto all’indirizzo mail faq.apc@gmail.com. Le risposte saranno pubblicate in questa pagina.

Determinazione N. APC002/18 del 13.02.2023

L.R. 20 luglio 1989, n. 58 “Volontariato, Associazionismo e Albo Regionale per la Protezione Civile” e s.m.i.. Convenzione con le Organizzazioni di volontariato di Protezione civile triennio 2023-2025. Approvazione Avvisi, Convenzioni e Schema domanda partecipazione ai sensi del D.Lgs 117/2017 e ss.mm.ii. Determina Direttoriale APC n. 07 del 27.01.2023.
Disposizione finale pubblicazione avvisi per nuova convenzione.

Avviso B1 – Avviso per la manifestazione d’interesse per la stipula di una convenzione tra l’Agenzia regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco territoriale ai fini di una collaborazione nelle attività di protezione civile.

Avviso C1 – Avviso per la manifestazione d’interesse per la stipula di una convenzione tra l’Agenzia regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco territoriale ai fini di una collaborazione nelle attività di protezione civile.

FAQ – Domande e risposte frequenti