anch’io sono la Protezione Civile: elenco campi scuola

La Regione Abruzzo attraverso le Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile partecipa alla tredicesima edizione del progetto nazionale “Anch’io sono la protezione civile” rivolti ai ragazzi tra i 10 e 16 anni.

In un percorso di una settimana che alternerà esercitazioni pratiche ad attività ludico-ricreative e momenti di confronto didattico, un progetto formativo che porterà ad accrescere nei ragazzi la conoscenza del Piano comunale di protezione civile e di temi importanti in termini di prevenzione e buone pratiche di Protezione Civile.

Elenco Campi Scuola

Contenuto non disponibile