Corso abilitante per l’assegnazione degli incarichi di redazione delle CLE sul territorio regionale

Si informa che in data 23 aprile 2024 sarà realizzato un nuovo corso abilitante per l’assegnazione degli incarichi di redazione delle CLE sul territorio regionale.

La lezione di 3 ore, dalle 16:00 alle 19:00, si terrà presso la Facoltà di Ingegneria di L’Aquila, via Piazzale Pontieri n. 1, Monteluco di Roio (AQ), aula B.09.

Gradita la prenotazione da inviare via mail ad apc001@regione.abruzzo.it.