O.d.V. – Pubblicato l’elenco delle O.d.V. ammesse a convenzionamento (anno 2024).

08.05.2024 – Con Determinazione Dirigenziale n. 138/APC002 del 30 aprile 2024 si approva il Verbale della Commissione Valutazione e si prende atto degli elenchi delle O.d.V ammesse a convenzionamento.

Eventuali chiarimenti o richieste informazioni rispetto alle non ammissibilità dovranno pervenire entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: apc002@regione.abruzzo.it.

23.02.2024 – Facendo seguito alla Determinazione  Direttoriale APC n. 7 del 27.01.2023, pubblicata su BURAT ordinario n. 5 del 01.02.2023, pubblichiamo la Determinazione Dirigenziale n. 36/APC002 del 22.02.2024 e i relativi avvisi per la riapertura dei termini per la stipula delle nuove convenzioni tra l’Agenzia Regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco Territoriale.

Scadenza avvisi: 30 giorni dalla data di pubblicazione

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo: apc002@pec.regione.abruzzo.it

Eventuali richieste di chiarimenti e informazioni dovranno essere rivolte esclusivamente per iscritto all’indirizzo mail faq.apc@gmail.com. Le risposte saranno pubblicate in questa pagina.

• Determinazione Dirigenziale APC002/36 del 22.02.2024: L.R. 20 luglio 1989, n.58 “Volontariato, Associazionismo e Albo Regionale per la Protezione Civile” e s.m.i.. Convenzione con le Organizzazioni di volontariato di Protezione Civile triennio 2023-2025. Riapertura termini presentazione domanda di partecipazione.

Avviso B1 – Avviso per la manifestazione d’interesse per la stipula di una convenzione tra l’Agenzia regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco territoriale ai fini di una collaborazione nelle attività di protezione civile.

Avviso C1 – Avviso per la manifestazione d’interesse per la stipula di una convenzione tra l’Agenzia regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco territoriale ai fini di una collaborazione nelle attività di protezione civile.

FAQ – Domande e risposte frequenti

Aggiornamento determinazione direttoriale estinsione operatività età anagrafica.

La presente determinazione sostituisce i limiti di età riportati negli avvisi A1, B1 e C1