Campagna aib: 3 mezzi aerei e 28 volontari stanno operando a Raiano per domare le fiamme

L’Aquila, 14 luglio 2024 – Un incendio sta interessando da questa mattina un’area boscata a ridosso dell’abitato di Raiano.
Coordinati dalla Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione Civile regionale, sul posto stanno operando 28 volontari muniti di 8 pikup allestiti per l’AIB, un Elicottero regionale, 1 s-s6 Erickson della flotta dello stato e un Canadair, oltre a due mezzi per il rifornimento idrico.
Non si conoscono le cause che hanno hanno dato origine al rogo.
GIZZI/PC/240714