Ufficio Fenomeni valanghivi, Incendi boschivi e Rischi antropici

Agenzia Regionale di Protezione Civile > Servizio Prevenzione dei Rischi di Protezione Civile > Ufficio Fenomeni valanghivi, Incendi boschivi e Rischi antropici

Responsabile: Ida Maiello

• email: ida.maiello@regione.abruzzo.it
  • tel: 0862364740

L’Ufficio Fenomeni valanghivi, Incendi boschivi e Rischi antropici svolge attività di pianificazione di protezione civile sulla prevenzione dei fenomeni valanghivi, incendi boschivi e rischi antropici in ottemperanza all’ attuazione di quadri normativi e regolamentari nazionali e regionali.

I rischi di cui ci occupiamo

Rischio industriale

Rischio da deficit idrico