Elenco organizzazioni

Modalità e termini d'iscrizione nell'Elenco Territoriale

Le Organizzazioni che intendono iscriversi all’Elenco Territoriale delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile devono inviare la domanda di iscrizione a:

  • Agenzia Regionale di Protezione Civile, Servizio Emergenze di Protezione Civile – Via Salaria Antica Est n.27, 67100 L’ Aquila;
  • Pec: apc002@pec.regione.abruzzo.it, compilando il “Modulo d’iscrizione nell’Elenco territoriale”.

Le domande d’iscrizione in attuazione della D.G.R. n. 392/2014 e ai sensi dell’art. 10 della L.R. n. 58 del 20 luglio 1989 cosi come modificata dalla L.R. n. 27 del 23 agosto 2016, devono pervenire entro il termine perentorio del 31 gennaio di ogni anno.

Il Servizio competente provvede annualmente all’istruttoria delle domande e all’iscrizione delle organizzazioni in possesso dei requisiti di cui alla deliberazione n. 392/2014.

Per ulteriori informazioni le Organizzazioni interessate possono telefonare al Servizio Emergenze di Protezione Civile: 0862/311526.

Elenco delle organizzazioni di volontariato convenzionate con l'Agenzia di Protezione Civile Regione Abruzzo

  • In aggiornamento

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