Servizio Programmazione attività di Protezione Civile

Agenzia Regionale di Protezione Civile > Servizio Programmazione attività di Protezione Civile

Responsabile: Dott. Mauro Casinghini (ad interim)

  • email: apc003@regione.abruzzo.it
  • pec: apc003@pec.regione.abruzzo.it

Il Servizio Programmazione attività di Protezione Civile è un servizio dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile Abruzzo  composto da 3 uffici, le cui funzioni sono definite dalla DELIBERAZIONE 29.12.2020, N. 886/P della Giunta Regionale d’Abruzzo.

Il Servizio svolge attività amministrative/gestionali e contabili.

Tutti gli Uffici supportano le attività emergenziali volte ad assicurare soccorso e assistenza alle popolazioni colpite da eventi calamitosi e il loro superamento.

Per conoscere le competenze specifiche, consultare la sezione uffici.

> Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni ... qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi