Avviso per la manifestazione d’interesse per la partecipazione al corso di formazione per la salvaguardia dei beni culturali in attività di protezione civile rivolto ai volontari appartenenti alle organizzazioni di volontariato convenzionate con l’Agenzia regionale di Protezione Civile della Regione Abruzzo.

L’Agenzia regionale di Protezione Civile, d’intesa e con la fattiva collaborazione del Ministero della Cultura – segretariato regionale Abruzzo e il supporto del Dipartimento nazionale di Protezione civile, intende organizzare il primo corso di formazione per la salvaguardia dei beni culturali in attività di protezione civile, destinato, per questa prima edizione, ai volontari di protezione civile appartenenti alle organizzazioni di volontariato convenzionate con l’Agenzia regionale di protezione civile.

Tutte le informazioni … qui.