Campagna AIB 2024: sotto controllo l’incendio di Raiano

16 luglio 2024 – È sotto controllo l’incendio boschivo che da domenica scorsa sta interessando un’area boscata di Monte Urano tra i comuni di Raiano e Goriano Sicoli.
Per tutta la giornata di lunedì e di oggi martedì, mezzi aerei della flotta di Stato e della flotta regionale, coadiuvati a terra da volontari di Protezione Civile intervenuti con i pick-up appositamente allestiti, hanno operato per circoscrivere le fiamme.
L’aria interessata è da oggi pomeriggio sottoposta ad operazioni di bonifica e pertanto sarà sorvegliata per tutta la nottata di oggi da squadre di volontari di Protezione Civile.
Sul posto nel tardo pomeriggio di oggi ha effettuato un sopralluogo il direttore dell’agenzia regionale di Protezione Civile Mauro Casinghini.
GIZZI/PC/240716

Contenuto non disponibile