Graduatoria finale dei progetti ammessi a finanziamento. Avviso pubblico per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da O.d.V. per la realizzazione di attività di gestione della SOR/SOUP

15.01.2024 – Facendo seguito alla Determinazione  Direttoriale APC n. 1 del 11.01.2024, pubblichiamo la Determinazione Dirigenziale APC002/01 del 12.01.2024 e il relativo Avviso per per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da O.d.V. per la realizzazione di attività di gestione della SOR/SOUP.

Scadenza avvisi: 30 giorni dalla data di pubblicazione

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo: apc002@pec.regione.abruzzo.it

Eventuali richieste di chiarimento relative al presente Avviso possono essere avanzate, entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione, esclusivamente alla seguente mail: faq.apc@gmail.com . Le risposte saranno pubblicate in questa pagina.

Scarica tutta la documentazione in un unico file .zip