IT-alert: il 26 gennaio test su rischi specifici sul territorio comunale dell’Aquila

Contenuto non disponibile

Il prossimo venerdì 26 gennaio, verso le ore 12:00, l’Abruzzo sarà interessato da una nuova sperimentazione IT-Alert.

Nello specifico, la sperimentazione coinvolgerà il territorio comunale dell’Aquila e lo scenario di rischio sarà “Incidente rilevante in stabilimenti industriali soggetti alla Direttiva Seveso”.

La popolazione che riceverà l’alert è invitata a compilare il questionario disponibile su https://www.it-alert.it/it/

Ulteriori informazioni … qui.