Lotta agli incendi boschivi: domani Conferenza stampa di Marsilio e Casinghini

È stata convocata per domani giovedì 13 luglio 2023 alle ore 11:00 presso la sala COR dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile all’Aquila, in via Salaria Antica Est, 27, una Conferenza Stampa sulle novità contenute nel nuovo Piano regionale di previsione, prevenzione e lotta attiva contro gli incendi boschivi 2023-2025. Nella stessa occasione, sarà presentata anche la Campagna AIB 2023.

Oltre al Presidente della Regione, Marco Marsilio e al Direttore dell’Agenzia Regionale, Mauro Casinghini, parteciperanno all’incontro con la stampa il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Abruzzo, Gennaro Tornatore, il Comandante della Regione Carabinieri Forestale “Abruzzo e Molise”, Gen. B. Giampiero Costantini, i membri del Comitato regionale Volontari di Protezione Civile.