08.05.2024 – Con Determinazione Dirigenziale n. 138/APC002 del 30 aprile 2024 si approva il Verbale della Commissione Valutazione e si prende atto degli elenchi delle O.d.V ammesse a convenzionamento.
Eventuali chiarimenti o richieste informazioni rispetto alle non ammissibilità dovranno pervenire entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: apc002@regione.abruzzo.it.
23.02.2024 – Facendo seguito alla Determinazione Direttoriale APC n. 7 del 27.01.2023, pubblicata su BURAT ordinario n. 5 del 01.02.2023, pubblichiamo la Determinazione Dirigenziale n. 36/APC002 del 22.02.2024 e i relativi avvisi per la riapertura dei termini per la stipula delle nuove convenzioni tra l’Agenzia Regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco Territoriale.
Scadenza avvisi: 30 giorni dalla data di pubblicazione
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo: apc002@pec.regione.abruzzo.it
Eventuali richieste di chiarimenti e informazioni dovranno essere rivolte esclusivamente per iscritto all’indirizzo mail faq.apc@gmail.com. Le risposte saranno pubblicate in questa pagina.
Avviso A1 – Avviso per la manifestazione d’interesse per la stipula di una convenzione tra la Regione Abruzzo e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’elenco territoriale ai fini di una collaborazione nell’attività di Antincendio boschivo della Regione Abruzzo – L.353/2000
Avviso B1 – Avviso per la manifestazione d’interesse per la stipula di una convenzione tra l’Agenzia regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco territoriale ai fini di una collaborazione nelle attività di protezione civile.
Avviso C1 – Avviso per la manifestazione d’interesse per la stipula di una convenzione tra l’Agenzia regionale di Protezione Civile e le Organizzazioni di Volontariato iscritte nell’Elenco territoriale ai fini di una collaborazione nelle attività di protezione civile.
FAQ – Domande e risposte frequenti
Aggiornamento determinazione direttoriale estinsione operatività età anagrafica.
La presente determinazione sostituisce i limiti di età riportati negli avvisi A1, B1 e C1
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.