Procedure sperimentali per il controllo della rete di monitoraggio regionale in telemisura

Con Determinazione n. 76/APC002 del 15 marzo 2024 è stato aggiornate l’allegato tecnico denominato “PROCEDURE SPERIMENTALI DI CONTROLLO DELLA RETE DI MONITORAGGIO REGIONALE”  “Allegato A” comprensivo dell’APPENDICE 1), approvato con Determinazione Dirigenziale n. APC002/28 del  7 marzo 2022 sostituendolo con il seguente “PROCEDURE DI CONTROLLO DELLA RETE DI  MONITORAGGIO REGIONALE IN TELEMISURA” (“Allegato A_bis” comprensivo dell’”APPENDICE 1_bis”,  a sua volta comprensivo del “Modello di Comunicazione”) al quale vengono apportate le seguenti modifiche:

• viene eliminato il termine “sperimentali” in quanto dal 01/01/2023 dette procedure hanno assunto  carattere esecutivo;
  • viene sostituita la piattaforma Himet con la piattaforma di visualizzazione Polaris Web, ritenuta più  completa e utile per le finalità di cui alla presente Determina;
  • viene aggiornata la sequenza di azioni per il controllo della rete;
  • vengono aggiornati gli indirizzi dei destinatari delle comunicazioni sia all’Allegato A, sia  nell’APPENDICE 1.

Documentazione: